Ambiente

NIK PWS ZERO EMISSIONI S.R.L.

Stiamo cercando partner per tutte le nazioni del mondo, interessati alle tecnologie per ridurre le emissioni atmosferiche che causano danni a tutti gli abitanti di questo mondo.
Dare benessere a tutti gli abitanti della Terra di oggi e ai futuri discendenti, PER UN MONDO MIGLIORE.
Il primo progetto è stato realizzato nel 1999, partendo dall'auto e dai veicoli di qualsiasi dimensione.
Ogni tipo di sistema descritto oggi è brevettato in Italia, ma siamo pronti ad esportarlo in tutti i paesi del mondo.
I progetti sono adattati senza limiti ad ogni esigenza, tutti AUTOMATIZZATI, senza alcuna manutenzione all'abbattitore Zero Emission e realizzati interamente in acciaio AISI 316 l, di lunghissima durata.
Gli allegati contengono analisi, foto della prima NIK SERIES PWS 3, con installazioni in funzione dal 2003, senza alcuna sostituzione e manutenzione del sistema, filtraggio.
Sono allegate copie di alcuni disegni dell'ultima serie di seguito allegata.
La tecnologia può funzionare anche 24 ore al giorno, solo con acqua riciclata purificata continuamente e con un consumo energetico limitato.
Inoltre, può produrre energia direttamente nell'impianto in funzione, accumulando la stessa energia per il riutilizzo direttamente, il giorno successivo.
È possibile utilizzare qualsiasi tipo di materiale combustibile, lo smaltimento dei rifiuti per i vari processi, la lavorazione, da raggiungere, con NIK PWS ZERO EMISSIONS.
Ha costi di acquisto limitati, il prezzo dipende dalla quantità totale di mc/h da trattare.
La manutenzione viene eseguita una o due volte l'anno, solo per il depuratore d'acqua; Dipende dalle ore di lavoro quotidiano.
Scarica automaticamente tutto il materiale inquinante che deve essere stoccato in appositi contenitori, con la possibilità di essere recuperato per numerosi usi, per altre attività: edilizia, ecc ...
Con le seguenti tecnologie è possibile produrre più alimenti che la natura ci ha offerto molti anni fa, senza inquinanti.

NIK PWS SERIES 7

Impianti per ogni esigenza senza limiti di Mc/h:
Alcuni esempi Industria alimentare, ristoranti, pizzerie, depurazione di caldaie o stufe a legna, gas, carbone, riscaldamento centralizzato per appartamenti, condomini, uffici, grandi magazzini con qualsiasi tipo di combustibile, eliminazione totale di EMISSIONI e odori sgradevoli.
Caldaie a gas metano, GPL, diesel, per industrie e abitazioni civili. Impianti a biomassa, impianti a biogas, diesel e diesel, compostaggio per produrre energia o riscaldamento, ho ambienti industriali pericolosi, che trattano materiali che causano disastri reali, anche in caso di morte. Per la sicurezza dei lavoratori nelle acciaierie, nelle fonderie, nelle raffinerie, inceneritori, centrali a carbone, ecc.
Con lo smaltimento di pneumatici usati, di qualsiasi mezzo di trasporto, con il recupero di olio diatermico viene utilizzato dalle navi, come combustibile, può anche produrre, ELETTRICITÀ, senza limiti di orario di lavoro.
La tecnologia per lo smaltimento dei pneumatici è stata realizzata dal dott. Vincenzo Granata.
Purificazione e recupero di vapori oleosi e combustibili fossili, per qualsiasi altra necessità e situazione
La tecnologia è valida per ambienti operativi di piccole o grandi aziende, senza limiti di dimensioni.
Sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

NIK PWS 4 SERIES

Trattamento del gas, del diesel, della benzina nei cilindri, del trasporto pubblico e non, urbano e suburbano. Anche la mobilità (pubblica e privata) dei trasporti, per le locomotive del treno, si ferma durante tutto il giorno nei magazzini.

NIK PWS 5 SERIES

Depurazione dell'acqua, per bere, senza limiti di Mc/h.
(dipende dalla necessità di condomini, villaggi, città e città di qualsiasi dimensione).
Trattamento anche dell 'acqua di mare, con impianto da installare sulle navi, per tornare a mangiare pesce senza inquinamento ....
Trattamento di emissioni di navi, da crociere o trasporto senza limiti sui mc/h da trattare.

NIK PWS 6 SERIES (EXCEPTIONAL NEWS)

La fuga del gas di scarico nella produzione di petrolio è responsabile dell'inquinamento del pianeta e del mare.
Con NIK PWS SERIES 6 si purifica il gas che brucia, sopra il tubo di sfiato.
Inoltre, ci possono essere benefici per la compagnia petrolifera e per le popolazioni che sono in contatto con questi inquinanti; l'olio può produrre elettricità con una caldaia a gas, con NIK PWS 6 a monte, a valle della caldaia a combustione, NIK PWS SERIES 7.

NIK SERIES PWS SERIES 6

Purificazione, del gas proveniente dalla fermentazione dei rifiuti delle DISCARICHE, per la produzione di energia elettrica.
Produzione di elettricità o altro, con i materiali delle discariche, utilizzando un trituratore e una caldaia adatti alla combustione di qualsiasi tipo di materiale a valle con NIK PWS 7, ZERO EMISSIONS.
Materiali ferrosi e metalli possono essere recuperati per altre attività.
L'amianto viene trattato e recuperato senza causare danni a nessuno, mentre ancora oggi stiamo portando avanti lunghi e costosi lavori per eliminarlo.
Elimina gli odori sgradevoli e gli sprechi speciali, purificando la combustione, a valle della caldaia appropriata, con lo stabilimento NIK PWS SERIES 7 ZERO EMISSIONI, eliminando i costi e ottenendo maggiori profitti per i gestori, con maggiori ricavi.
Evita anche i costi di imballaggio e di tutte le spedizioni di materiali verso discariche vuote.

NIK PWS SERIES 7

Purificazione senza limiti di ambienti di lavoro, presa d'aria per impianti di condizionamento grandi e piccoli.
L'industria, la marina, le crociere, il turismo, il trasporto merci, anche con un sistema per attaccare a queste navi, è possibile anche purificare l'acqua del mare, durante il viaggio.
A seconda del tipo di inquinante recuperato, è possibile realizzare nuovi processi di produzione.
Allegati, foto, video e analisi si riferiscono alla 1a serie NIK PWS 3.